Back to top

Autore Topic: Disabilitare invio email di avviso nuovo articolo [Risolto]  (Letto 1407 volte)

Offline Asterix_ita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi

sono nuovo e non conosco bene joomla (1.7), ho notato che ad ogni articolo che inserisco viene spedita una email agli utenti iscritti, dove vi è un link che riporta all’area administrator -> messaggi.

Il link risulta non utilizzabile in quanto gli utenti non riescono giustamente ad entrare nell’area, ora mi chiedevo come faccio a disabilitare la funzione di invio messaggi quando viene inserito un nuovo articolo?

Ho visto che nel profilo utente c’è una opzione Ricevi email di sistema, ma non vorrei disattivarla in quanto ho anche il modulo helpdesk attivo e questo penso mi crei dei problemi se disattivata.

grazie
« Ultima modifica: 02 Feb 2012, 07:52:18 da Asterix_ita »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disabilitare invio email di avviso nuovo articolo
« Risposta #1 il: 01 Feb 2012, 09:41:31 »
Benvenuto nel forum
Citazione
Ricevi email di sistema, ma non vorrei disattivarla
di solito quella funzione è attiva solo per uno o qualche superadmin, i componenti sanno questa cosa e se devono inviare ad altri hanno proprie funzioni.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Asterix_ita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disabilitare invio email di avviso nuovo articolo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2012, 09:48:58 »
Grazie per la tempestiva risposta

Provo a disattivare tale funzione e aprire un ticket e vedere come si comporta.

Grazie

Buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif