Back to top

Autore Topic: RISOLTO Modulo login da errore 404  (Letto 2584 volte)

Offline canastero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Modulo login da errore 404
« il: 01 Feb 2009, 17:09:50 »
Ciao a tutti. Spero tanto mi possiate aiutare. Gestisco un sito che utlizza Joomla da settembre 2008. Il sito si appoggia a un server che utilizza PHP 5. Improvvisamente il MODULO LOGIN (presente nella home page)non funziona più. Qualsiasi cosa si tenti di fare (login, registrazione, richiesta utente o richiesta password) il modulo da ERRORE 404. Se vi può servire il sito è questo: www.horsesmania.it. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
« Ultima modifica: 06 Feb 2009, 12:00:43 da canastero »

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modulo login da errore 404
« Risposta #1 il: 02 Feb 2009, 13:25:38 »
Forse hai cambiato qualche percorso, la home, o qualche link, voce di menu...

Comunque, per essere sicuro, apri il modulo, noterai che c'è la possibilità di scegliere in quale pagina essere indirizzati al login ed al logout...  prova...

Offline canastero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2009, 09:17:54 »
Forse hai cambiato qualche percorso, la home, o qualche link, voce di menu...

Comunque, per essere sicuro, apri il modulo, noterai che c'è la possibilità di scegliere in quale pagina essere indirizzati al login ed al logout...  prova...

Grazie mille per avere preso a cuore il mio problema. Purtroppo no, il problema non è quello da te segnalato. Anche se scelgo un'latra sezione per essere inidirizzato il riultato non cambia.
Per cortesia qualcuno mi aiuti!
Ho anche provato ad installare un atro modulo LOGIN (login box) ma il risultato è sempre lo stesso.
Grazie

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2009, 09:30:04 »
Ciao,
se sei sicuro che com_user è installato e funzionante, dovresti vedere (e postare) l'errore che ti da nell'error log del server, lo vedi da cpanel.
La pagina 404 lascia sempre una traccia nell'error log...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline canastero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RISOLTO Modulo login da errore 404
« Risposta #4 il: 06 Feb 2009, 12:03:03 »
Cavolo, il COM_USER era disattivato. Non avevo nemmeno controllato perchè sono praticamente sicura di non avere fatto variazioni...Come è possibile??? I misteri della tecnologia...
Adesso funziona tutto!
Grazie mille!

Offline Gidivi92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO Modulo login da errore 404
« Risposta #5 il: 04 Feb 2012, 11:27:57 »
Scusate se riprendo un topic vecchio, ma io ho lo stesso problema e volevo sapere come si vede se il com_user è attivo e in caso non lo fosse come lo posso attivare?

Web Design Bolzano Kreatif