Back to top

Autore Topic: Problema trasferimento sito da server windows a linux  (Letto 1449 volte)

Offline ale76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho rifatto un sito con joomla per cui ho dovuto richiedere all'hosting che già ospitava il sito vecchio il passaggio da server windows a linux.
Ho caricato il mio sito da locale a remoto via ftp modificando configuration.php e ho importato il database però online continua a vedersi il sito vecchio che gira su windows e non quello nuovo caricato su linux.
Devo cancellare tutte le cartelle del sito vecchio per far girare quello nuovo?

Offline Gaeventi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema trasferimento sito da server windows a linux
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 11:26:59 »
Ciao Ale,
non sono un Guru ma perchè tenere cartelle del vecchio sito che non ti servono (lo prova il fatto che non vuoi che ti appaia!)? Ti consiglio di togliere il tutto e ricaricare da zero. Probabilmente non avrai dato l'ok alla sovrascrizione dei file già presenti sul server via ftp (index, ecc...), per cui ha mantenuto validi i precedenti che puntano alle vecchie cartelle.
Ciao

Offline ale76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema trasferimento sito da server windows a linux
« Risposta #2 il: 31 Gen 2012, 11:44:37 »
Ciao Gae,
il sito vecchio non è stato realizzato con joomla ed è stato caricato via ftp su server windows con propria user e password. Attivando il server linux per far girare il nuovo sito mi hanno dato un nuovo indirizzo ftp con nuova user e password quindi non è proprio possibile la sovrascrizione dei files vecchi perchè si trovano materialmente da un'altra parte.

Web Design Bolzano Kreatif