Back to top

Autore Topic: dare un colore divero ad ogni articolo appartenenete ad una categoria  (Letto 1693 volte)

Offline marktot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ho già usato joomla, ma non sono un utente esperto... vorrei realizzare un portale di informazione, dove inserire le più svariate news collegate all'argomento principale cioè cronaca, economia, sport ecc ecc.  Il mio problema è questo come posso assegnare un colore all'anteprima di un articolo nella home, legato alla sua categoria? ad esempio i link sulla home della categoria cronaca in rosso, quelli della categoria sport in blu ecc. ecc. esistono estensioni che mi permettono di far questo?
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione
« Ultima modifica: 30 Gen 2012, 16:37:12 da marktot »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum di joomla.it marktot,
per cortesia edita il titolo del tuo post perchè in rete scrivere in maiuscolo equivale a gridare e non è accettato in nessun forum.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline marktot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusa ma sono nuovo ed è la prima volta che sono iscritto in un forum

Offline marktot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie

Offline marktot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Provo a inoltrare un immagine di come +/- dovrebbe essere la home con un colore diverso per le anteprime delle notizie, colore che va in base alla categoria. Ad esempio categoria sport verde, cronaca rossa ecc.. ecc..

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao marktot,
che io sappia con joomla non si può ma aspetta qualche alchemico che sicuramente avrà provato a realizzare la cosa con qualche estensione.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif