Back to top

Autore Topic: Ja purity II  (Letto 3643 volte)

Offline vincenzoflaminio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ja purity II
« il: 27 Mag 2015, 22:36:00 »
Salve, mi interessava sapere quale parte del codice del template devo modificare per aumentare la delimitazione dei contenuti nel template in particolare i moduli a destra appaiono a metà http://www.sportefun.it/Joomla25/ perchè non c'è sufficiente spazio

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ja purity II
« Risposta #1 il: 27 Mag 2015, 23:16:13 »
non vorrei ricordare male, ma quel template dovrebbe avere la possibilità di impostare la larghezza delle colonne. Se fosse così l'opzione la trovi nelle impostazioni del template.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline vincenzoflaminio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2015, 00:10:01 »
non vorrei ricordare male, ma quel template dovrebbe avere la possibilità di impostare la larghezza delle colonne. Se fosse così l'opzione la trovi nelle impostazioni del template.
Si ho notato che posso cambiare la larghezza colonne , se però ad esempio modifico quella dei moduli a destra ottengo si la piena visualizzazione del modulo ma a discapito dell'articolo centrale, quindi non aumento lo spazio a disposizione . Se si potesse preferireri spostare quel delimitatore che non mi consente di allargare la pagina

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2015, 09:58:17 »
...allora dovrebbero esserci anche le impostazioni per ampliare il body
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline vincenzoflaminio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2015, 12:00:25 »
...allora dovrebbero esserci anche le impostazioni per ampliare il body

negli edit delle voci in elenco l'unico valore numerico è colwidth= 20
ho provato anche a cercare la voce body nel template.css ma non ho trovato un parametro relativo a questo che voglio fare

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2015, 12:28:57 »
allora va editato il css cercando la regola che stabilisce la larghezza del body

Offline vincenzoflaminio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Mag 2015, 13:28:23 »
allora va editato il css cercando la regola che stabilisce la larghezza del body
Sei stato gentile a rispondermi sempre, ti chiedo se potessi dare un occhio alla riga dove devo cambiare la larghezza perchè non la trovo  :(

Questo è il file
http://www.megafileupload.com/1ApB/template.css

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Mag 2015, 13:30:31 »
devi analizzare il sito con firebug, assicurandoti di non avere cache varie abilitate

Web Design Bolzano Kreatif