Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con l'aggiornamento di Joomla. Purtroppo dopo averlo aggiornato quasi tutte estensioni mi appaiono doppie (ID diversi). Non capisco più quali siano quelle "buone" o quelle che posso utilizzare.
Faccio un esempio. Volendo utilizzare il modulo Banner mi viene mostrato un'errore con scritto che i "Dati XML del modulo non sono disponibili". Con questo anche se il modulo viene compilato (solo nella parte sinistra, perchè il form nella parte destra non appare) e pubblicato nella posizione dove dovrebbe uscire il banner non c'è assolutamente nulla.
La mia domanda è: come mai quasi tutte le estensioni si sono moltiplicate? è possibile eliminarle o c'è il rischio di rovinare l'installazione di Joomla?