Mi hai dato la risposta in modo semplice perchè tu credi in quello che fai....Grazie!
Difatti, è proprio quello che dicevo chi inizia si trova disorientato perchè c'è una marea di informazioni ma a parte per la versione 1.5 che in modo molto farragginoso spiega l'installazione, si fa fatica ad orientarsi...
Non è una polemica voglio precisare, io faccio anche corsi per l'utilizzo di alcuni software e li vendo persino in inglese e spagnolo proprio perchè chi ha creato il software se ne guarda bene da fare un manuale lineare che l'utente possa subito capire come muoversi...poi ho fatto delle ricerche e sembra sia frequente questa tendenza...
Ci vuole poco a scrivere all'inizio delle spiegazioni della joomla 1.5 queste istruzioni sono valide per tutte le versioni salvo qualche variante di poco conto oppure come dicevi tu perchè inserire questi parametri se poi ne posso fare meno?
A volte poche righe risolvono problemi che sembrano insormontabili per chi inizia....buona giornata a tutti e buon lavoro....chiudo con questo argomento e appena ho una oretta installo la 2.5.....grazie per la chiacchierata