Back to top

Autore Topic: Help, vendita prodotto configurabile  (Letto 1235 volte)

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help, vendita prodotto configurabile
« il: 20 Gen 2012, 17:34:35 »
 Sono a chiedere aiuto per questa necessità:
Vorrei vendere bottiglie di vino con etichetta personalizzata, stò cercando un’estensione che permetta di fare questo o qualcosa di adattabile.

Pag 1 --L’utente sceglie il vino, conferma e va alla pagina successiva
Pag 2 --- Obbligatorio sceglie  il tipo/form di etichetta tra varie immagini di etichette predefinite, confermare ed andare alla pagina successiva
Pag 3 -- Obbligatorio scrive in alcuni campi cosa vuol scrivere sull’etichetta ( es. tre campi dove potrebbe scrivere: campo 1= Antonio e Maria sposi, campo2 = chiesa xxxx 20 gennaio 2012 ore 10,00 /  campo 3 =  brindate alla nostra felicità)
Pag 4 – riepilogo dell’ordine, paga e l’ordine viene inviato a me.

Penso a qualcosa di simile all’acquisto di un PC configurato e personalizzato online, dove scegli il case, l’hard disc, la ram ecc.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Help, vendita prodotto configurabile
« Risposta #1 il: 01 Feb 2012, 21:06:34 »
E' una funzionalità molto specifica, e se non lo crei, in senso di svilupparlo non so come puoi risolvere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help, vendita prodotto configurabile
« Risposta #2 il: 02 Feb 2012, 14:19:56 »
di free c'è solo qualcosa di molto embrionale, di molto tempo fa.

a pagamento dei prodotti specifici.

ci sono in giro applicazioni che si interfacciano con chronoforms, ma mi sembra siano sempre a pagamento.

solito discorso: JED VMJED o BigG

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif