Back to top

Autore Topic: Problemi ripristino sito da backup. AIUTO VI PREGO!  (Letto 4338 volte)

patellone

• Visitatore
Problemi ripristino sito da backup. AIUTO VI PREGO!
« il: 29 Gen 2012, 16:15:21 »
Salve ragazzi,
ho cambiato servizio di hosting ed ora sto riscontrando un problema nel ripristinare il backup di un sito web. Sto utilizzando akeeba kickstart ma non riesco a ripristinare un bel niente... Ovviamente il sito che era sul vecchio host aveva joomla 1.5 ed il backup è stato fatto dal cpanel dell'host e non con akeeba.
Ho anche provato a risistemare il file configuration.php con i dati del db del nuovo host ma niente. Ad ogni modo per darvi un'idea ben precisa ho realizzato appositamente un breve video dove svolgo tutta la procedura di ripristino per farvi capire la situazione. Dove sbaglio? Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo, e per favore tenete in considerazione che non ne capisco un granchè in quanto sono alle prime armi, in quanto la persona che mi aveva realizzato il sito sul vecchio host non mi segue abbastanza. Chiedo aiuto a voi. Grazie!

ecco il link! http://youtu.be/26Y9iwe-iQU

patellone

• Visitatore
Re:Problemi ripristino sito da backup. AIUTO VI PREGO!
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 21:39:06 »
Ragazzi scusate, nessuno mi aiuta? Per favore! :'(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2012, 23:40:52 »
Non uso akeeba purtroppo....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2012, 00:48:12 »
Ma se non è un backup fatto con akeeba non riuscirai mai a ripristinarlo con akeeba e kickstart, come da tuo precedente post che riproponi.

patellone

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Gen 2012, 09:59:49 »