Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] J1.7 - testi/news a scorrimento continuo  (Letto 1931 volte)

Offline claudiovis01

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] J1.7 - testi/news a scorrimento continuo
« il: 03 Feb 2012, 09:48:29 »
Salve a tutti!

sto cercano per joomla 1.7 un modulo che mi permetta di ottenere delle news a scorrimento continuo come  su http://www.sky.it/ la fascia rossa di sky24.

ho cercato un po' in giro ma quasi tutte mettono la news intera per x secondi poi scroll o fade ed appare la successiva. io invece le vorrei far scorrere continuativamente in orizzontale una dietro l'altra... 

conoscete qualche modulo che faccia al caso mio?  ;)

grazie mille
Claudio
« Ultima modifica: 07 Feb 2012, 10:19:32 da claudiovis01 »

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:testi/news a scorrimento continuo
« Risposta #1 il: 03 Feb 2012, 10:24:34 »
interessa anche a me  ::) , ho cercato, ma al momento non ho trovato ancora nulla
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

adottauncane

• Visitatore
Re:J1.7 - testi/news a scorrimento continuo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2012, 13:39:55 »
Ciao,
questo si può impostare anche su auto, orizzontale e verticale, con e senza bottoni ecc.:
http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/articles-display/news-tickers-a-scrollers/11827

Offline claudiovis01

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2012, 14:27:01 »
Provato.

Non era esattamente quello che pensavo ma è molto flessibile e son riuscito ad adattarlo bene mettendo a 0 l'intervallo ed alzando molto il tempo della transizione(lineare) in modo che le news scorrano una dietro l'altra.
grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 03 Feb 2012, 14:30:33 »
Prego.  :) Dovresti aggiungere [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille, benvenuto sul forum e buona permanenza.

Web Design Bolzano Kreatif