Un saluto a tutto il forum, che ringrazio per l'aiuto che mi ha offerto ormai da molti anni su tutto il mondo Joomla.
Scrivo perchè ho riscontrato un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere da solo.
(Premetto che il sito è già caricato online, ma settato per comodida su offline nelle impostazioni del pannello di controllo).
Sto utilizzando il modulo SigPlus:
ho creato la solita cartella con le mie immagini;
sono andato poi in plugin, e entrato in SigPlus ho definito il percorso "Base folder";
infine ho aggiunto al mio articoletto, ove voglio far comparire la gallery, la seguente dicitura:
{gallery}phocagallery{/gallery}
Fin qui non ci sono problemi, la gallery si vede, cliccando sulla voce del mio menu, e tutto funziona meravigliosamente.
I dolori si presentano quando, torno in panello di controllo di Joomla è imposto la spunta su online.
Anche qui il sito funziona alla perfezione, ma se clicco sulla voce Gallery del mio menu compare il seguente errore:
404 - Articolo non trovato
Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di: - un bookmark/preferiti scaduto
- una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
- un indirizzo compilato male
- non hai accesso a questa pagina
- la risorsa richiesta non esiste.
- si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
Vi chiedo, perchè se impostato su offline funziona tutto a dovere mentre se lo imposto online appare l'errore su scritto?
Grazie,
Jim5