Back to top

Autore Topic: login e iscrizioni fasulle  (Letto 903 volte)

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
login e iscrizioni fasulle
« il: 03 Feb 2012, 21:33:37 »
Salve a tutti
ho un problema abbastanza rognoso. Dal momento in cui ho fatto l'aggiornamento alla 1.5.25 mi succede che ogni qual vosta faccio il login da SUPER USER nel momento in cui premo login mi esce una pagina bianca con tanti caratteri (riesco a intravedere i dati e le mail di molti dei miei iscritti) dopo un paio di secondi il login va a buon fine. Successivamente però mi trovo 2-3 iscrizioni fake. Come mi comporto?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:login e iscrizioni fasulle
« Risposta #1 il: 03 Feb 2012, 21:49:29 »
io ho risolto spero definitivamente il problema dei fakes con una estensione per la registrazione a pagamento, si può anche registrarsi gratis ovviamente, ma installata quella sono spariti del tutto..
non posso citarla perchè è commerciale e non la cito ma suggerisco la soluzione.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:login e iscrizioni fasulle
« Risposta #2 il: 03 Feb 2012, 21:51:26 »
grazie per la risposta veloce. Ma il fatto che quando faccio il login vedo una schermata con tanti caratteri è normale? e poi, sono sicurissimo ormai che ogni volta che faccio il login (da frontend) arrivano iscrizioni spam. quando faccio login da backend non succede nulla.

Web Design Bolzano Kreatif