Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] PROBLEMA PAGAMENTO PAYPAL  (Letto 5896 volte)

Offline ErikaXanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] PROBLEMA PAGAMENTO PAYPAL
« il: 03 Feb 2012, 11:40:12 »
Buongiorno a tutti,

sto ultimando un sito e-commerce con Vm. L'unica cosa che rimane in sospeso è il pagamento con Paypal:ho fatto creare al mio cliente un conto su paypal, ho inserito la mail nell'apposito modulo, ma quando effettuo la conferma dell'ordine e vengo reindirizzato al sito di paypal, mi va in errore e mi appare il seguente messaggio:
"Questo destinatario non accetta pagamenti in €. Contatta il venditore e chiedigli di aggiornare le sue preferenze per la ricezione dei pagamenti in modo da accettare questa valuta."

Ho controllato e nelle impostazione di Virtuemart, la mia unica valuta è proprio l'euro. Ho fatto anche controllare al cliente nelle impostazioni di Paypal e dice di aver settato come valuta principale l'euro.

Quale potrebbe essere il problema?
« Ultima modifica: 03 Feb 2012, 13:48:32 da ErikaXanto »

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA PAGAMENTO PAYPAL
« Risposta #1 il: 03 Feb 2012, 13:30:22 »
Ti allego la guida per l'integrazione di vm e paypal, anche se è una vecchia versione. Sicuramente manca da settare qualche opzione sul conto paypal.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline ErikaXanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:PROBLEMA PAGAMENTO PAYPAL
« Risposta #2 il: 03 Feb 2012, 13:45:59 »
Grazie mille!
Ho comunque risolto, dopo svariate prove: in seguito all'aggiornamento della versione di Vm, ai vari prodotti non era più associata la valuta corretta. Dopo averla associata riesco ad accedere a paypal ed effettuare il pagamento.

Web Design Bolzano Kreatif