Back to top

Autore Topic: non riesco a installare sul mio vecchio computer...sostituzione computer?  (Letto 7678 volte)

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti. ho appena scoperto dopo varie ricerche sul web che il mio vecchio "mela" con osx 10.3.9 non può installare 'ultima versione di joomla in locale. Supporta al massimo la versione di mamp 1.7 che però non ha il php 5 (sono un neofita quindi spero di aver letto e capito bene). Non mi rimane altro che pensare alla sostituzione del computer. Cosa mi consigliereste?Vorrei qualcosa di abbastanza veloce. Meglio una "mela" tipo all in one o un pc fisso windows?scusate se questa magari non è la sezione giusta, mi affido a chi più di me ha maggiore esperienza. grazie
« Ultima modifica: 06 Feb 2012, 09:42:01 da pupito »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
scusa pupito ma se l'installazione di prova la fai online? o se usi xampp invece che mampp non risolvi?
windows o mac? dipende da ciò che ti serve, è chiaro... joomla! funzionerà in entrambi i casi, sia che compri un desktop sia che compri un apple (non necessariamente all in one, dato che anche per windows ne esistono e che anche la apple produce desktop)!

E se invece installi bootcamp e fai girare una copia originale di windows?

Offline Barbezuan

• Appassionato
    • Mostra profilo
E so invece di windows si installa un Linux visto che joomla si trova bene su Linux?
Piccola provocazione  ;D

Barb

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Sarebbe ancora meglio anche secondo me (non hai neanche il problema della licenza!) ma per ignoranza personale non l'ho mai fatto con bootcamp e così ho suggerito la cosa più rapida :)

Offline jfaxus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Innanzi tutto accertati se il tuo Mac non possa installare OS X 10.4.11, che modello è?
Scarica ed installa MacTracker, al menù software guarda il massimo OS installabile.