ciao
io uso smartformer
http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/forms/4364
fa tutto quello che serve ed è facile da usare, se fai una veloce ricerca si trovano anche delle brevi guide scritte dagli utenti
ci sarebbe anche Chronoforms che è sicuramente più performante ma io lo trovo complicato... ma non ho mai approfondito, magari con un po di pratica....
Comunque smartformer genererà un link al modulo che hai creato, ti basterà collegare questo link a una voce di menù che avrai impostato come livello d'accesso "registered" e il gioco è fatto ..... l'effetto sarà ovviamente che l'utente registrato verrà inviato alla pagina col tuo form e quello non registrato vedrà apparire un messaggio d'errore
se risolvi così ricordati di aggiungere [risolto] al titolo del post
ciaooooo
roberto
Grazie mille per la risposta!!
Questo componente s'integra con gli utenti di Joomla?
Cioè, in fase di registrazione gli utenti inseriscono una serie d'informazioni, quando compilano il form, non vorrei che debbano inserire le informazioni della registrazione, ma all'amministratore arrivino comunque!
Oltre al fatto di mettere la voce di menù sotto "registered", intendo che quando l'utente invia il form, dopo aver fatto il login, l'amministratore che riceve la mail con questi dati sappia quale utente ha inviato la richiesta, senza che l'utente abbia dovuto inserire i suoi dati della registrazione.
Spero di essermi spiegato in maniera chiara
Grazie