Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con gestione media  (Letto 1554 volte)

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema con gestione media
« il: 04 Feb 2012, 12:56:38 »
ho appena finito un sito sul quale ho usato ozio gallery
www.snico.it
Visto che mi servivano due gallery ho creato due cartelle all'interno della cartella "images=>oziogallery3"
che si chiamano rispettivamente "disegnini" e "lavori in corso" all'interno delle quali ci sono le varie cartelle con le immagini
Per la creazione delle gallery nessun problema. Le immagini le ho caricate via FTP
Ma per fare le aggiunte se ne occuperà la ragazza proprietaria del sito e quindi volevo fargliele caricare dal pannello utente "gestione media"
Ma quando vado in quelle sotto cartelle "images=>oziogallery3=>disegnini=>cartoline 10x15"  comincia a sfarfallare la schermata e non mi fa vedere il contenuto mentre nella cartella precedente non ho problemi!

Cosa può essere? Esiste qualche altro modo (estensione) per gestire il contenuto media?

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con gestione media
« Risposta #1 il: 04 Feb 2012, 13:03:54 »
Forse ho capito:
nelle cartelle non sono consentiti spazi quindi ho rinominato da "cartoline10x15" a "cartoline_10x15"
e sembra funzionare!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Problema con gestione media
« Risposta #2 il: 04 Feb 2012, 14:00:48 »
Sì funzionerà, stai tranquillo.

Bravo ad aver postato la soluzione, servirà sicuramente ad altri, buona permanenza nel forum.  :)

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema con gestione media
« Risposta #3 il: 04 Feb 2012, 14:06:16 »
Di nulla! Ho segnato RISOLTO sul titolo... anche a me a volte piacerebbe trovare la soluzione all'interno dei topic quindi è corretto che io la scriva quando la trovo per i miei "problemi" che siano piccoli o grandi!

Web Design Bolzano Kreatif