Back to top

Autore Topic: Strana pagina???  (Letto 755 volte)

dritanc

• Visitatore
Strana pagina???
« il: 23 Feb 2012, 00:23:55 »
Ciao ragazzi, visualizzando il file xml sfornato da xmap per Google, per un controllo di routine, vedo una pagina strana, allego l'immagine, che punta ad una classica pagina blog.  ??? ??? ???
Allora attivando "show titles", vedo che è intitolata non categorizzato. Il punto è che non ho nessuna voce menu del genere!. Ho visto nei cestinati, ho pulito le cache, ho rigenerato il menu, da gestione estensioni/gestisci ho pulito le cache di xmap, ho provato di tutto.

Cosa può essere secondo voi e magari come posso risolvere? Grazie..

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Strana pagina???
« Risposta #1 il: 23 Feb 2012, 00:41:26 »
Ok non hai la voce di menù ma la pagina esiste eccome:

http://www.geometracami.com/gallery/2-non-categorizzato.html

e google la trova e la indicizza  ;)

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

dritanc

• Visitatore
Re:Strana pagina???
« Risposta #2 il: 23 Feb 2012, 00:53:34 »
Ciao Toni, innanzitutto complimenti per i tuoi siti, ogni tanto mi capita di passare da quelle parti e leggo con piacere!  ;) ;D

Si infatti lo so che la pagina c'è. Cercando di capire come mai esiste, ho capito che deriva dal fatto che la voce "gallery" che avevo creato e che puntava ad una categoria che ha altre sotto categorie, era una lista di tutte le categorie e quindi incorpora la pagina blog. Cambiandola in lista di singola categoria la pagina sparisce dal file generato di xmap ma, se provo a cliccarla è ancora presente. Cmq adesso ho due problemi:
  • dalla voce di menu "gallery" non riesco a far vedere le sotto categorie;
  • non ho risolto il problema della pagina strana.

Web Design Bolzano Kreatif