Back to top

Autore Topic: Contatore visite  (Letto 2552 volte)

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Contatore visite
« il: 05 Feb 2012, 09:51:06 »
Ciao ho sempre utilizzato Visitors Counter funzionante regolarmente fino alla versione 1.9. Ero passato alla 2.0 e da li basta il contatore è sempre fermo non si aggiorna più. Avevo provato a disinstallare la 2.0 e ritornare alla 1.9 ma niente il problema non si è risolto. Ho aspettato di passare a joomla 2.5.1 pensando magari anche il contatore riprendesse a funzionare ma niente sempre fermo.
Suggerimenti ?
Ciao

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Contatore visite
« Risposta #1 il: 05 Feb 2012, 15:55:10 »
Sarò ovvio, ma forse potresti utilizzare analytics di google! é facile da impostare e permette di controllare diverse statistiche! Altrimenti volevo riferirti che già Joomla di defalut ti permette di contare le visite per ogni articolo basta semplicemente impostarlo nelle opzioni di visualizzazione! Ciao
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2012, 16:18:03 »
Ciao grazie della risposta, non è niente mai scontato, solo che avendo utilizzato sempre questo volevo capire cosa poteva essere successo...
Poi ovviamente se non dovessi risolvere si passera ad altro sistema.
Ciao

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2012, 16:18:57 »
Sì, usa analytics (che pure questo come tutti gli strumenti non è mica infallibile ma sempre meglio è).
« Ultima modifica: 05 Feb 2012, 16:20:37 da ilvanni »

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2012, 16:23:15 »
IO personalmente uso Histats, credo che sia ottimo. è equivalente a google analytics.
...
Non sempre non parlare è sbagliato ...
...

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2012, 18:56:20 »
Si di applicativi come contatori visite ce ne sono diversi alcuni però fermi ancora per joomla 1.5.
Sempre per luca7761 si quello del conteggio visite per ogni articolo è già attivo. Ovviamente qui intendevo contatore visite accesso al sito.
Dovrei provare anche quello di Rockstats che era integrato nella template missioncontrol.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif