Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5

Da Joomla 1.5 a 2.5, come?

<< < (2/10) > >>

Sky_80:

--- Citazione da: alexred - 06 Feb 2012, 10:30:58 ---in questo post cerchiamo di riassumere la procedura per la migrazione da Joomla 1.5 alla versione 2.5

Questa una utile guida:
http://wiki.joomla.it/index.php/Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5

--- Termina citazione ---

Vorrei chiedere una cosa...

Mesi fa' ho chiesto aiuto per migrare dalle 1.5.25 alla 1.7.XX
Mi e' stato chiesto il perche' di questa mia decisione, specialmente perche' la mia versione attuale era una delle piu' stabili in giro.

Sinceramente pensavo di aumentare la sicurezza del mio sito.
Pero' ho scoperto che bastava semplicemente aggiornare tutte le estensioni all ultima versione.
E cosi ho fatto.  ;)

Ora dopo mesi rieccomi qui...  8)
Mi piacerebbe effettuare una migrazione, anche se il mio sito e' stabilissimo.

Ma mi piacerebbe lavorare con le nuove interfacce grafiche... Nuovi template... ecc...

Che dite?? Facciamo questa migrazione??

Sky_80:

--- Citazione --- in questo post cerchiamo di riassumere la procedura per la migrazione da Joomla 1.5 alla versione 2.5[/size]Questa una utile guida: http://wiki.joomla.it/index.php/Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5

Si si... avevo gia' letto...  ;)
Ma mi chiedevo... Conviene??

Mi piacerebbe effettuare una migrazione, anche se il mio sito e' stabilissimo.Ma mi piacerebbe lavorare con le nuove interfacce grafiche... Nuovi template... ecc...Che dite?? Facciamo questa migrazione?? [/size]

websalad:

--- Citazione da: inforestauro - 16 Feb 2012, 19:44:44 ---Spero di non essere OT riguardo al seguente problema.
Sto provando in locale la migrazione da joomla 1.5.25 a joomla 2.5.1.
Ho seguito la procedura presente su wiki e si conclude positivamente senza errori.

Se vado su amministrazione, tutto č regolare, mentre se tento di andare sul nuovo sito, sotto la dir Jupgrade ricevo errore 404.
Non riesco a visualizzare nessuna pagina del sito in frontend.
Grazie

Ciao a tutti!

Stesso problema, e aggiungo che provando ad accedere in amministrazione (sempre da www.miosito.xx/jupgrade/administrator) mi dice "You do not have access to the administrator section of this site."  e non che il mio account č sbagliato...come se ci fosse una restrizione!

pandorat:
Ho seguito la guida! Ho seguito i consigli; ma dopo 3 giorni di tentativi ho rinunciato e deciso di fare tutto ex nuovo sulla 2.5.6.

Non sono mai andato altre del Decompressing package, che lavorassi in locale o su un servere di prova.  :(

joomj:

--- Citazione da: alexred - 06 Feb 2012, 10:30:58 ---in questo post cerchiamo di riassumere la procedura per la migrazione da Joomla 1.5 alla versione 2.5

Questa una utile guida:
http://wiki.joomla.it/index.php/Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5

Arriverā anche un video a riguardo ?

cordiali saluti
jj

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa