Back to top

Autore Topic: Problema menu  (Letto 1141 volte)

Offline Miaki91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema menu
« il: 06 Feb 2012, 23:20:46 »
Salve a tutti. Ho installato oggi la nuova versione di joomla e ho optato per questo template: http://www.siteground.com/template-preview/joomla_1.6/siteground-j16-25
il problema è che non capisco come faccio a creare un menu in alto, cioè sopra l'header (per intenderci lì dove quando passo col mouse diventa rosa). Infatti, nel momento in cui installo il template non mi dà nessun menu se non quello classico a sinistra. La mia domanda è quindi: come faccio a creare i menu in alto e a destra?

Offline albyxt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema menu
« Risposta #1 il: 06 Feb 2012, 23:32:00 »
Hai attivato il componente TopMenu?

Offline Miaki91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2012, 23:35:05 »
No  ??? da dove si attiva?

Offline albyxt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2012, 23:38:26 »
In gestione componenti,  cerca TopMenu se hai installato i dati di esempio già dovrebbero esserci vosi di menu

Offline Miaki91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2012, 14:05:51 »
Ok ho risolto cambiando la posizione dalla gestione moduli. O almeno ho risolto per il menu che volevo comparisse sopra. Adesso non riesco a capire come far comparire quello di destra (quello con le barre azzurre). Ho provato tutte le posizioni che vengono previste per quel template ma non funziona. Quindi, invece di trovarmi con tre menu (quello in alto, quello a destra e quello a sinistra) come vorrei, me ne ritrovo solo 2 (quello sopra e quello a sinistra). Come risolvo?  :(

Web Design Bolzano Kreatif