Back to top

Autore Topic: PROBLEMA DI UN PRINCIPIANTE CON LA VISUALIZZAZIONE ARTICOLI  (Letto 744 volte)

Offline Barbalenzio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera! sono nuovo della comunity, quindi innanzitutto un saluto a tutti voi e a tutti quelli che mi potranno (spero) aiutare..
Premetto che sono un supermeganiubbo, ho preso in mano stamattina per la prima volta la piattaforma di Joomla , versione 2.5, quindi praticamente non so nulla. però smanettando un poco ho capito un po' di cose, e credo di aver fatto cose ben più complicate di quella che mi sta facendo dannare: LA PUBBLICAZIONE ARTICOLI! qualcuno mi può gentilmente spiegare in parole povere come funziona?? ho cercato in giro ma di spiegazioni non ne trovo in quanto sembra una cosa così banale che nessuno ha problemi nella loro visualizzazione! nel lato amministratore ho caricato 6 articoli, il mio sito ( http://www.canottierigavirate.it/joomla1/ ) ha un menu orizzontale in alto; i sottomenù della voce CANOTTIERI GAVIRATE li ho impostati come TIPO DI VOCE DI MENU --> SINGOLO ARTICOLO, e infine nelle impostazioni ho indicato l'articolo a cui devono fare riferimento, pensando che una volta fatto cliccando sulle sottovoci di menu mi avrebbe aperto gli articoli interessati. invece, come potete vedere, nessuna voce mi apre nulla, mi da invece un messaggio di errore. qualcuno può spiegarmi quale può essere il motivo? sono sicuro che si tratta di una banalità estrema, e qualcuno leggendo potrà anche ridere, ma non so proprio dove mettere mano! vi ringrazio in anticipo, se vi serve qualche altra info dettagliata fatemi sapere, non volevo scrivere un poema!

Andrea

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA DI UN PRINCIPIANTE CON LA VISUALIZZAZIONE ARTICOLI
« Risposta #1 il: 07 Mar 2012, 21:09:39 »
Ciao, vai nel pannello di controllo e per il momento disattiva tutte le impostazioni SEO!
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Web Design Bolzano Kreatif