Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema in Negozio Virtuemart! Apparsa scritta pproducts-  (Letto 1665 volte)

Offline Pescarese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora ho creato un sito in ecommerce fino a qui tutto ok.
Ho scaricato un modulo di badges per mettere delle icone tipo "in saldo" sulle foto.

Da quando la guida mi ha detto di cambiare dei codici "css"  mi appare una scritta "pproducts-" nel negozio vero e proprio del sito.

Qualcuno sa dirmi cosa ho sbagliato per favore? Grazie dell'eventuale aiuto a tutti voi.

« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 01:17:57 da Pescarese »
Grazie a tutti delle eventuali risposte.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
hai scritto [RISOLTO], ma se non dici cosa era successo e COME hai risolto, nessun utente potrà beneficiarne in futuro facendo le ricerche nel forum.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Pescarese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chiedo venia  ;)

Come ho risolto? L'hosting mi offre il backup settimanale... sono andato a trovare i file css che avevo modificati e li ho updati  8)

Probabilmente nel modificare il codice avevo inserito io una p in più :)
Grazie a tutti delle eventuali risposte.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
probabilmente? ma non hai confrontato i due files prima di ripristinare il backup?  ???

ti conviene NON affidarti solamente ai backup dell'hosting, ma provvedere in proprio quotidianamente, altrimenti perdi il lavoro di giorni!  :'(

quello dell'hosting deve essere sono una ultima spiaggia nel caso ti si fossero fulminati i tuoi backup dopo un'esplosione nucleare  ;D

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif