Ragazzi aiutatemi vi prego.... sono disperato.
Ho un esame dopodomani , ho fatto un bel sito con tanto impegno e da poche ore non riesco più a vedere niente nel pannello amministrazione mentre il sito si vede.
Quello che ottengo è una pagina con la barra nera con su scritto Amministrazione , il comando per uscire e per vedere sito e in basso la scritta "[size=78%]
Joomla!®[/size][size=78%] è un software libero rilasciato sotto [/size][size=78%]
licenza GNU/GPL[/size][size=78%]." [/size]
Il resto (contenuto della pagina) è tutto bianco.
Il sito web si trova qui! http://unicornoclub.altervista.org/
Prima di questo problema avevo installato Community Builder e cominciato ad utilizzarlo.
Vado a simulare la registrazione di un nuovo utente.
Confermo la mail e quando ritorno sul back end trovo giusto due errori su un formato della data e anno....qualcosa del genere e poi mi ritrovo la pagina bianca!
Aiutatemi, ditemi cosa vi devo postare! Ps. Con Altervista ricevo questo messaggio:
Attenzione: hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le applicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, ricorda che le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando sul link
risorse e upgradesE' possibile che sia colpa loro?
Ps2. C'è un anomalia nel pannello utente di CB non si vede bene come dovrebbe.