Back to top

Autore Topic: Cazziata dal boss e scuse agli utenti  (Letto 2665 volte)

Offline steikkia

• Esploratore
  • **
  • Vivi e lascia vivere
    • Mostra profilo
Cazziata dal boss e scuse agli utenti
« il: 03 Feb 2012, 19:54:22 »
Ciao ragazzi, questo è un post di scuse verso gli utenti di joomla.it per aver inserito dei link negli articoli scritti da me.
Erano verso altri siti,  creati da me, di amici, oppure anche siti senza alcun scopo di lucro che mi avevano chiesto un favore.
Io l'ho fatto ovviamente senza pensare che avrebbe potuto infastidire il grande capo, e nel momento in cui me l'ha fatto notare mi sono ovviamente scusato e me ne prendo le mie responsabilità.
Ci tengo a precisare, in caso qualcuno lo pensasse, che ovviamente non ho mai venduto a nessuno i link inseriti nei miei articoli.
Purtroppo, con questo, ed ovviamente per un valido motivo da parte di chi lo ha deciso, si chiude la mia carriera di scrittore di articoli e questo è il mio ultimo post permesso sul forum.
Spero che la community continui così perchè è una risorsa veramente utile.
Saluti e buon lavoro.
Siti web Brescia - Siti web Bergamo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Cazziata dal boss e scuse agli utenti
« Risposta #1 il: 03 Feb 2012, 20:16:56 »
per completezza di informazione mi permetto di aggiungere che negli articoli scritti su Joomla.it a firma di Stefano Natale questo tornava dopo mesi dall'approvazione e pubblicazione ad inserire link ad attività commerciali camuffandoli come pubblicità di google, creando una immagine in stile google ed inserendo il link proprio sotto lo spazio a lui dedicato con le vere pubblicità di google (allego immagine).

Questi i link alle attività commerciali inseriti a nostra insaputa nei suoi articoli:
itools-store.it
iphone-ipad-accessori-cover.it
en.nilur.it
pilates-personaltraining.it
millestanze.it
cadeisnc.it
michaelvittori.it
fontanerovalencia.biz
arredifiorelli.it
stancanellibombonierebrescia.it
cfpfinestreportebrescia.it
matteopozza.com
carrozzeriacristallo.com
sitowebflash.com
riadgolfame.com
nottegiorno.com
davidenanni.com

Noi su Joomla.it permettiamo a tutti di partecipare alle attività della community, e permettiamo di trarne la giusta visibilità,  anche Stefano Natale inseriva a firma dei suoi articoli oltre al proprio nome il link al sito della sua azienda SN Web Solution di Brescia (snwebsolution.com), ma la brutta pratica di tornare a camuffare link non ci è sembrata etica e ci ha rattristato molto.  :(

Mi auguro che oltre alle scuse alla community Stefano provveda ed effettuarle anche ai titolari di questi domini mettendoli al corrente del triste accaduto.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 03 Feb 2012, 20:19:07 da alexred »

Web Design Bolzano Kreatif