Ciao ragazzi,
premetto che sto googlizzando da due giorni ma non ne esco fuori.
Il mio problema è il seguente.
Accedo come amministratore al pannello di controllo del sito dell'azienda dove lavoro.(piattaforma Joomla 1.5.14
Il sito NON risiede nella nostra azienda, ma presso un azienda di Bologna.
Ora...
Ho creato un evento al quale la gente che vuole partecipare all'evento, compila un form (nome, cognome, ecc) e poi manda l'email di iscrizione.
L'email, deve essere ricevuta da un collega che lavora con me.
Il mio problema è, come settare l'invio SMTP.
Nella sede dove lavoro possediamo un Exchange, ma...mi chiedo, dalla configurazione globale di Joomla, quali parametri SMTP devo inserire?! ( questo dubbio mi viene perche NON HO il server WEB qua da noi...)
Inotlre, nel form di Chrono, quando mi chiede la voce, FromEmail e To....cosa dovrei inserire?
Grazie per chiunque abbia capito cosa intendo e riesce ad aiutarmi
Roberto