Back to top

Autore Topic: Fallito caricamento file XML da 2.5 a 2.5.1  (Letto 1928 volte)

Offline mdemmedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fallito caricamento file XML da 2.5 a 2.5.1
« il: 09 Feb 2012, 13:03:44 »
Ciao!
Ho fatto l'aggiornamento da Joomla! 2.5 a 2.5.1 installando il pacchetto giusto come fosse un'estensione e rispettando le istruzioni (sito offline e files .sql cancellati) ma alla fine del procedimento mi è apparso questo messaggio:
Fallito caricamento file XML
  • D:\siti\armoniariproduttiva\joomla/administrator/modules/mod_logged/mod_logged.xml
  • XML: failed to load external entity "file:///D:/siti/armoniariproduttiva/joomla/administrator/modules/mod_logged/mod_logged.xml"
  • Fallito caricamento file XML
  • D:\siti\armoniariproduttiva\joomla/administrator/modules/mod_logged/mod_logged.xml
  • XML: failed to load external entity "file:///D:/siti/armoniariproduttiva/joomla/administrator/modules/mod_logged/mod_logged.xml"

• a cui faceva seguito:

file installato correttamente

• Ora io non sto rilevando alcun problema, ma temo che mi capiti qualche seccatura quando meno me l'aspetto. Qualcuno sa darmi una rassicurazione in merito?
    Grazie!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fallito caricamento file XML da 2.5 a 2.5.1
« Risposta #1 il: 09 Feb 2012, 13:08:47 »
Ora io non sto rilevando alcun problema, ma temo che mi capiti qualche seccatura quando meno me l'aspetto. Qualcuno sa darmi una rassicurazione in merito?

..se non sei sicuro che tutto sia andato a buon fine..puoi sempre utilizzare il vecchio metodo manuale

sovrascivendo i file via FTP e poi utilizzando la funzione "Correggi" del database in joomla
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif