Back to top

Autore Topic: “Articoli in evidenza di tutte le categorie” in Joomla 1.7  (Letto 827 volte)

Offline tlmovie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un problema con il tipo voce di menu “Articoli in evidenza di tutte le categorie” in Joomla 1.7, premetto di aver cercato nel forum senza trovare una soluzione per il mio caso.
La homepage č definita come menu “Articoli in evidenza di tutte le categorie” con selezione di una singola categoria “homepage” per visualizzare in homepage solo una determinata categoria di articoli in evidenza.
Ho una seconda voce di menu “EVENTI” con la tipologia “Articoli in evidenza di tutte le categorie” che punta ad una diversa categoria “eventi”.
Ho definito 1 articolo per la categoria “homepage” e 1 per “eventi”
Succede questo: Se salvo la voce di menu “Eventi” sia la homepage che la “eventi” mi visualizza articoli della categoria “eventi” e mi viene visualizzato anche il titolo della categoria “eventi”
Se salvo nuovamente senza uscire dalla voce di menu “eventi”, sia la homepage che la “eventi” mi visualizza articoli della categoria “homepage” e mi viene visualizzato anche il titolo della categoria “homepage”
Quello che vorrei ottenere sono due pagine che visualizzano articoli in evidenza di due categorie differenti.

Non riesco ad individuare dove sto sbagliando.

Grazie
Luca

Offline tlmovie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:“Articoli in evidenza di tutte le categorie” in Joomla 1.7
« Risposta #1 il: 09 Feb 2012, 14:51:12 »
Qualche aiuto o esperienza simile???

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif