Back to top

Autore Topic: problema con phocagallery  (Letto 1343 volte)

Offline Idraulico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con phocagallery
« il: 09 Feb 2012, 17:39:21 »
Buonasera a tutti.. ho installato phocagallery e adesso mi da un errore di questo tipo, non appena cerco di creare una categoria mi da il seguente errore e rror Saving Phoca Gallery Categories
[/size]come posso risolvere questa cosa???
grazie in anticipo
[/color]

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con phocagallery
« Risposta #1 il: 09 Feb 2012, 17:43:18 »
..scusami

ma nell'altro post..dicevi che non vedevi più le categorie vecchie ma potevi crearne di nuove..

puoi essere più preciso..versione di joomla..versione di phocagallery

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Idraulico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema con phocagallery
« Risposta #2 il: 14 Feb 2012, 10:49:07 »
ciao scusa se rispondo solo ora...
sono due problemi distinti... le versioni sono sempre le stesse joomla 1.5 e phocagallery 2.1 (se non ricordo male)
e si è aggiunto il terzo...
il primo... ho trasferito un sito da locale a remoto e mi fa vedere le categorie che ho creato in locale, mi permette di di crearne nuove ma non mi fa vedere le stesse nella sezione categorie, come se fosse vuota

il secondo... ho installato joomla 1.5 con phocagallery 2.7 e nel momento in cui creavo le categorie mi dava l'errore che ho postato

il terzo.... installo joomla 1.5 con phocagallery 2.1 mi crea le categorie.. tutto funziona ma non me le fà vedere nella sezione categorie

non ci capisco più nulla!!! :-)

Web Design Bolzano Kreatif