Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Phoca Download  (Letto 2481 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Phoca Download
« il: 15 Feb 2012, 22:44:07 »
Ciao a tutti, ho installato il modulo in oggetto, ma ho un piccolo problema. Ho configurato un utente per gestire l'Upload dei documenti ma come potete vedere dall'allegato, i margini vanno oltre gli spazi consentiti, mi sapete dire dove posso modificare questi spazi?
Grazie

Seele

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 16 Feb 2012, 20:33:57 da Seele »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Phoca Download
« Risposta #1 il: 15 Feb 2012, 23:09:07 »
ciao, è una cosa che non è molto semplice da gestire soprattutto perchè se non linki il sito ma posti solo un'immagine non è che possiamo inventarci le classi del css del tuo template.
Prova ad eliminare da quella pagina quel modulo laterale intanto, forse l'area dedicata al componente si espanderà verso destra ed il problema si risolverà..

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2012, 10:11:14 »
Ciao Giovi e grazie per la risposta, il link del sito è www.gacom.it, ma il modulo phoca download non è ancora on-line (prima preferisco testare in locale, se poi non ci sono problemi rilascio on-line), non so se ti può aiutare ma penso di si dato che il template è lo stesso.
Mi dici che dovrei eliminare la posizione di destra, ma posso farlo solo per quella pagina? ti spiego io sulla destra ho posizionato le News, è anche vero che nel menu utente dove è presente il modulo per Upload può anche non essere visibile, c'è anche un'altra posizione che è la 5, io ho caricato il modulo in posizione 4, se riesci a darmi una dritta ti sarei grata.
Grazie

Seele

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2012, 10:30:07 »
posso farlo solo per quella pagina?
certo! basta che nelle impostazioni del modulo in fondo in fondo selezioni mostra ovunque tranne che in queste pagine.. ed il gioco è fatto! Non ho capito però la questione dell'altro modulo

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2012, 20:33:40 »
Grazie Giovi, era più semplice di quanto pensassi, è bastato togliere il modulo laterale e il gioco è fatto.
Buona serata
Seele

Web Design Bolzano Kreatif