Back to top

Autore Topic: Aiuto! Template non funzionante soltanto in home page  (Letto 1062 volte)

Offline cferdi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
premettendo che sono un newbie di joomla vi descrivo in breve la mia situazione sperando di trovare una soluzione oppure uno spunto da cui partire..

Pochi mesi fa mi sono ritrovato ad effettuare il restyling di questo sito

www.volontariperlosviluppo.it

Tutto ok fino 5 giorni fa quando sono stato contattato dallo staff perchè improvvisamente è saltato il template nella home page. (come potete vedere aprendo il sito)

Ho provato di tutto, ho tolto gli ultimi articoli, fatto il backup e caricato un backup di 3 settimane fa sicuramente funzionante, ho disattivato la cache...insomma tutto quello che mi sembrava potesse dare una soluzione al problema ma nulla.

Purtroppo non è un sito che ho fatto io, mi sono limitato ad installare alcuni moduli e sistemare un po' la grafica.

Vi ringrazio in attesa di una risposta..

Ciao
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 18:02:10 da cferdi »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTO! TEMPLATE NON FUNZIONANTE SOLTANTO IN HOME PAGE
« Risposta #1 il: 08 Feb 2012, 17:55:15 »
Ciao cferdi,
per cortesia titolo in minuscolo.

Il sito è al momento irraggiungibile.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline cferdi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto! Template non funzionante soltanto in home page
« Risposta #2 il: 08 Feb 2012, 18:01:46 »
La stanchezza fa brutti scherzi.

www.volontariperlosviluppo.it

ho corretto il titolo e chiedo scusa!

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2012, 01:11:44 »
Prova a disattivare uno ad uno i nuovi moduli che hai installato. Alcuni template sono insabili a certi tipi di moduli.

Inoltre ti succede una cosa che è capitata anche a me: ti è saltata la galleria immagini nella home (con Explorer). Prova come ti ho detto, sarei curioso di sapere che moduli hai installato.
« Ultima modifica: 09 Feb 2012, 01:17:30 da Cloud7 »
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline cferdi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2012, 10:24:02 »
Ciao Cloud7,

grazie per la risposta.

I moduli che ho installato sono tantissimi e ho verificato uno ad uno la loro compatibilità, infatti, il sito è stato perfettamente funzionante per mesi. La galleria saltava anche prima, lo fa ogni tanto.

i moduli installati sono davvero i più classici adesso non riuscirei ad elencarteli.
sto provando comunque a disattivarli tutti, uno ad uno.. ma per adesso nessun cambiamento.

Grazie comunque!

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Feb 2012, 02:08:04 »
Non può essere saltato improvvisamente, qualcosa deve averlo fatto sballare. Tralaltro anche con altri Browser fa lo stesso.
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Web Design Bolzano Kreatif