Back to top

Autore Topic: inserimento templates all'interno di joomla 2.5.1  (Letto 1045 volte)

Offline dario75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserimento templates all'interno di joomla 2.5.1
« il: 10 Feb 2012, 18:34:18 »
Ho un problema con l'aggiungere un template... lo uso in locale e ho fatto tutta la procedura da Gestione estensione - (sfoglia) - (seleziono il file.zip) - carica/installa, mi dice che è stato caricato correttamente ma quando vado su gestione template sono sempre quelli di default... ho provato anche a metterlo all'interno della cartella tmp come da default, anche li mi dice che lo ha regolarmente installato, vado in gestione template e nada de nada... dove sbaglio?

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserimento templates all'interno di joomla 2.5.1
« Risposta #1 il: 10 Feb 2012, 19:45:10 »
..non ho capito bene

il template lo vedi nella lista dei template ma non riesci a selezionarlo cliccando sulla stella come predefinito

o non c'è proprio nella lista?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline dario75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2012, 08:51:41 »
grazie per la risposta...

non c'è prorpio nella lista....
eppure, ripeto, quando vado nella gestione estensioni e carico il file.zip mi dice installato correttamente :(

Offline paskuale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2012, 10:10:52 »
ciao devi cliccare su Estensioni->Gestione estensioni->Esplora  dovresti trovare il tuo template e cliccare (in alto) su Installa.

Non capisco il motivo di questa strada contorta ... ma han deciso così, così sia :)

Offline dario75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserimento templates all'interno di joomla 2.5.1 (risolto)
« Risposta #4 il: 11 Feb 2012, 11:45:13 »
ho risolto, semplicemente perchè avevo messo nel path Template manualmente i folders dei tmp sempre e una volta tolti e reinstallati sembra che si sia risolto il tutto grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif