Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Estensione per visualizzare immagini in un articolo  (Letto 1469 volte)

Offline FataMorgana23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti  :D

Sto cercando un'estensione che mi permetta di far visualizzare delle foto in un articolo. Vorrei delle miniature in successione che, cliccandoci su di una, farà aprire ingrandita la foto.

Ho già provato Ozio Gallery e Phoca. Quest'ultimo era quello che cercavo, peccato che c'è quell'odiosa divisione in categorie e poi è davvero brutto (attorno ad ogni foto c'è una sorta di "cornice" orribile. Ecco, nell'estensione che cerco ci dovrà essere solamente un piccolo bordino magari, niente di più).

Qualcuno conosce qualche estensione che faccia al caso mio? Cerco qualcosa di semplice, sobrio.. eppure non riesco a trovare niente!

Grazie in anticipo  :)
« Ultima modifica: 11 Feb 2012, 19:41:07 da FataMorgana23 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Estensione per visualizzare immagini in un articolo
« Risposta #1 il: 11 Feb 2012, 17:02:49 »
Phoca. Quest'ultimo era quello che cercavo, peccato che c'è quell'odiosa divisione in categorie e poi è davvero brutto (attorno ad ogni foto c'è una sorta di "cornice" orribile. Ecco, nell'estensione che cerco ci dovrà essere solamente un piccolo bordino magari, niente di più).

..mica devi per forza visualizzare le foto per categorie..e anche quella cornice c'è modo di personalizzarla

cmq..se non ti piace una delle tante alternative è Sigplus

http://www.joomla.it/articoli-della-community/5157-inserire-una-fotogallery-in-un-articolo.html

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline FataMorgana23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione per visualizzare immagini in un articolo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2012, 19:40:44 »
Oooooh questo è quello che cercavo! Ti ringrazio  :)

Web Design Bolzano Kreatif