Salve a tutti,
su un sito devo mettere una cosa molto semplice: un modulo cerca "avanzato" che filtra i contenuti (articoli) per regione, provincia e categoria. L'utente seleziona le 3 cose ed escono gli articoli che "rispondono" a quella ricerca.
Ho dato un'occhiata a K2 e a SigPro per gestire i contenuti (articoli e categorie):
- K2 è perfetto ma non riesco a trovare un modulo gratuito (anche a registrazione va bene);
- SigPro non ha documentazione in italiano e mi sembra abbastanza complicato e sovradimensionato per la cosa che devo fare io.
avete suggerimenti su componenti moduli e quant'altro (possibilmente compatibili con Joomla 2.5) ??
Ho visto dei moduli a pagamento e pagare non è un problema, solo che la cosa mi sembra abbastanza "base" quindi se possibile l'eviterei!!
. . .
. . .
. . .
. . . nessuno risponde quindi probabilmente sono stato poco chiaro.
Quello che sto cercando per K2 è un qualcosa tipo Multiple Extra Fields Filter and Search Module, JA K2 Filter and Search o K2 Easy Filter . . . ma gratuito!!!
D'altra parte ho visto che K2 offre la possibilità di associare dei campi extra agli articoli (cosa che il JA K2 Filter and Search sfrutta!!!) però non riesco (o forse non è possibile) aggiungere un semplice filtro al K2 Tools (funzione ricerca) su questi campi . . . !!?!?!?!
. . .
. . .