Back to top

Autore Topic: Template siteground 24 stretto  (Letto 952 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template siteground 24 stretto
« il: 18 Feb 2012, 18:52:45 »
Ciao ragazzi, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho preparato la grafica del sito però mi sono reso conto che con il componente virtuemart ci sono dei problemini. Nello specifico vi posto un immagine chiarificatrice.

Il problema principale è che disponibilità va sotto il testo ed è motlo brutto da vedersi, poi il carrello con oggetti all'interno sborda dal template. Aspetto il vostro sostegno.  :P

Ho postato anche il css del template così magari qualcuno può dargli un occhiata e aiutarmi nella risoluzione del problema. Grazie. ::)

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 20 Feb 2012, 16:55:11 da napster90 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template siteground 24 stretto
« Risposta #1 il: 18 Feb 2012, 23:05:18 »
con una foto e senza un link alla pagina....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template siteground 24 stretto
« Risposta #2 il: 20 Feb 2012, 11:34:09 »
Il link non c'è perchè sto lavorando in locale. 8) Pensavo poteste darmi una dritta per ovviare al problema in modo semplice. Dato che il problema è unicamente del componente Virtuemart che nel template siteground non "calza a pennello". ::)

Ma dal css posso intervenire per modificare la larghezza delle 3 colonne e farci stare bene i contenuti?

« Ultima modifica: 20 Feb 2012, 12:37:40 da napster90 »

Web Design Bolzano Kreatif