Back to top

Autore Topic: [Risolto] Aiuto ! Necessità supporto immediato.  (Letto 1682 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Aiuto ! Necessità supporto immediato.
« il: 12 Feb 2012, 20:02:00 »
Ciao ragazzi. Volevo inserire delle imamgini con effetto lightbox per abbellire gli articoli ma mi si è bloccato tutto. I plugin li ha installati correttamente ma forse ho sbagliato e non erano per joomla 2.5.1 che ho io.

L'errore riscontrato è:

Notice:  Undefined variable: mainframe in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.9\www\Mio Sito\plugins\system\protos.lightbox.js\protos.lightbox.js.php on line 14

Fatal error:  Call to a member function registerEvent() on a non-object in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.9\www\Mio Sito\plugins\system\protos.lightbox.js\protos.lightbox.js.php on line 14

Help please!!! Thanks a lot. =D
« Ultima modifica: 12 Feb 2012, 23:05:48 da napster90 »

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto ! Necessità supporto immediato.
« Risposta #1 il: 12 Feb 2012, 20:10:12 »
Ciao ragazzi. Volevo inserire delle imamgini con effetto lightbox per abbellire gli articoli ma mi si è bloccato tutto. I plugin li ha installati correttamente ma forse ho sbagliato e non erano per joomla 2.5.1 che ho io.

L'errore riscontrato è:

Notice:  Undefined variable: mainframe in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.9\www\Mio Sito\plugins\system\protos.lightbox.js\protos.lightbox.js.php on line 14

Fatal error:  Call to a member function registerEvent() on a non-object in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.9\www\Mio Sito\plugins\system\protos.lightbox.js\protos.lightbox.js.php on line 14

Help please!!! Thanks a lot. =D

Scusatemi proprio ragazzi. Ho risolto il problema. Sono andato nel percorso dell'hdd ed ho rinominato la cartella che conteneva il plugin. Dopodichè ho potuto riaccedere al backend di joomla e ho disinstallato i plugin da gestione estensioni. Per il secondo plugin ho dovuto rinominare come in origine la cartella del plugin e poi il processo di rimozione è andato a buon fine. Grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto ! Necessità supporto immediato.
« Risposta #2 il: 12 Feb 2012, 20:42:02 »
bella lì napster, metti il risolto!!  ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif