Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con News Show Pro GK4  (Letto 1779 volte)

Offline Pablito1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema con News Show Pro GK4
« il: 11 Feb 2012, 10:48:28 »
Buongiorno a tutti,
stò usando questo modulo per far apparire le mie news che non sono altri che Eventi catalogati in una determinata categoria.

I problemi sono un pò tanti ma di entità abbastanza risolvibile, forse è solo dettata da una poca praticità del sottoscritto.Primo problema se clicco sulle "frecciette" per cambiare news non fà nulla ma resta ferma sull'ultima news inserita, stessa cosa se imposto una animazione in automastico....nulla!

Il secondo problema invece riguarda l'articolo in se per se, clicco su read more ..ma nulla, ritorno sulla home.

Terzo piccolo problema non riesco ad associare al seguente modulo delle categorie K2, vuole solo ed esclusivamente delle categorie joomla.

Chi mi può aiutare? Non esiste neanche la traduzione di questo modulo?

Grazie per l'eventuale risposta, Carneade!
« Ultima modifica: 12 Feb 2012, 14:20:12 da Pablito1983 »

Offline Pablito1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con News Show Pro GK4
« Risposta #1 il: 11 Feb 2012, 11:07:21 »
Mi sapete indicare una versione più recente per joomla 1.7 , sul sito del produttore l'ultima versione è per J2.5

Offline Pablito1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2012, 15:47:08 »
Nessuno mi aiuta?

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2012, 17:45:24 »
Mi sapete indicare una versione più recente per joomla 1.7 , sul sito del produttore l'ultima versione è per J2.5

..l'ultima versione 3.0.1....è compatibile da joomla 1.5 a 2.5..quindi comprende anche il tuo joomla 1.7

..le problematiche che hai indicato riguardano sicuramente conflitti tra News Show Pro GK4 e script del tuo template

..fai una prova..e imposta come predefinito il template di default di joomla e pubblica il modulo...

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Pablito1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Feb 2012, 14:19:26 »
[Risolto]
Ho risolto ieri sera ma non sono riuscito a postare.

Non ho fatto altro che installare la versione 3.0.2 del modulo News Show Pro Gk4 , una volta installato ho aperto il modulo creato ed ho impostato di nuovo il tutto. In anteprima del sito il tutto finalmente funzionava, anche l'animazione automatica degli articoli scelti come news.
Molto probabilmente era tutto legato alla versione vecchia del modulo e no al mio template.

Web Design Bolzano Kreatif