Back to top

Autore Topic: problema creazione menų, forse trovato il problema ma....  (Letto 878 volte)

Offline damiano79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
[/size][/color]
come ho giā spiegato in un post precedente, quando vado a creare un nuovo menų, non mi dā niente nei parametri di sistema, impedendomi cosė di settare il menų, linkare articoli ecce ecc... credo di aver trovato il problema ma non riesco a risolvero. stamattina ho notato che nella parte sinistra, dove dice "link", negli altri creati in precedenza (quelli che funzionano) il link č ad esempio: index .php?option =com_ content&view=article&id=57 mentre nei nuovi menų che creo viene fuori solo questo: index. php?option=com _content ... in pratica non c'č la parte finale.  necessito aiuto!!! grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema creazione menų, forse trovato il problema ma....
« Risposta #1 il: 13 Feb 2012, 11:29:51 »
scusa ho cancellato la mia risposta precedende,
hai aperto un altro topic per uno stesso problema, č una cosa da evitare, semmai dai un up al precedente, cosė che possiamo chiudere questo.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline damiano79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema creazione menų, forse trovato il problema ma....
« Risposta #2 il: 13 Feb 2012, 11:38:59 »
come si da un up?

Web Design Bolzano Kreatif