Back to top

Autore Topic: problemi ci cache  (Letto 764 volte)

Offline pelagico74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi ci cache
« il: 13 Feb 2012, 09:22:15 »
buongiorno... ormai da un po segiendo le vostre guide e porgendovi delle domande mi stò avventurando nella costruzion del sito della mia associazione... naturalmente ho imparato diverse cose ma ne ho sbagliate anche tante specialmente da quando smanetto con firebug... è la terza volta che mi faccio ricaricare il sito e ieri ho notato che c'è qualche problema di cache... ho modificato qualcosa nei valori di default che non mi fa vedere le modifiche che apporto... anche se cambio template... siccome il sito è ancora vuoto dei contenuti volevo risolvere in modo radicale sostituendo la cartella cache via ftp... in questo modo porto i valori al default?... dove trovo la cartella cahe da caricare sul mio sito?... aprendo il file zip di joomla 1.7 non vedo cartelle...
il sito è www.calabriapnea.com/portale come vedete c'è beez5 ma se cerco di scrivere un articolo o modificare un modulo o cambiare template nulla di fatto... aprendo per la prima volta con un altro brosware trovo le modifiche poi nulla...

grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi ci cache
« Risposta #1 il: 13 Feb 2012, 09:40:37 »
Citazione
ho modificato qualcosa nei valori di default
Citazione
volevo risolvere in modo radicale sostituendo la cartella cache via ftp...

non toccare ciò che non conosci, regola d'oro.
vuota i file temporanei del browser, chiedi all'assistenza se sei su un server idoneo per joomla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif