Back to top

Autore Topic: mod_Forum Latest Topics problema apertura link ultimo post non in prima pagina  (Letto 1110 volte)

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti, mi sono accorto che nel mio sito joomla 1.7 ed integrato con il forum phpbb ho un problema con il link alla visualizzazione del mio ultimo post. (il tutto risiede su altervista)

mi spiego meglio:
in home page appare l'elenco di tutte le discussioni e se clicco apre la pagina riferito al post inserito, ma se sul forum la risposta alla discussione va nella seconda pagina il mod mi apre si il topic corretto, ma apre il messaggio d'inizio. (non molto comodo se ho molte pagine)

su opzione avanzate del modulo c'e:
Codice: [Seleziona]
message url: viewtopic.phpt=#tid&#p=#mid da joomla se clicco mi restituisce questo link sull'indirizzo del forum, ma non lo trova perchè il mio post è in seconda pagina:
viewtopic.php?t=58#p174
infatti provando ad accedere dal forum e cliccando il post d'interesse che è sulla seconda pagina appare questo:
viewtopic.php?f=9&t=58&start=10#p174
come devo mettere il codice di base nel message url delle opzioni avanzate del modulo???

non sono molto pratico di questo per cui chiedo aiuto a voi

Grazie carlo

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
nessuna idea? :'(

EDIT:
visto che sono riuscito a sistemare andando un po a tentativi per oltre 3 giorni, vi posso comunicare che ci sono riuscito :D

se vi puo interessare il codice da usare perchè si veda anche il messaggio nelle altre pagine oltre che alla prima il codice da mettere in opzioni avanzate->message url è il seguente:
viewtopic.php?t=#tid&p=#mid&#p#midma bisogna impostare su url format in manuale cosi prende quello che inserisci tu ;)

« Ultima modifica: 13 Feb 2012, 17:42:54 da juventissimo »

Web Design Bolzano Kreatif