Back to top

Autore Topic: includere flash in un template  (Letto 1210 volte)

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
includere flash in un template
« il: 08 Feb 2007, 13:19:01 »
Ciao a tutti,
sto cercando di includere nella testata di un template un swf. Per farlo vorrei utilizzare il solito metodo per bypassare il problema delle activex di explorer (per intenderci il codice che genera dreamweaver). In pratica si include l'swf nel solito modo per gli altri browser e si richiama un javascript al quale si passano i parametri del file flash. Su altri cms e su siti statici funziana tutto a dovere su joomla schermata bianca...
i path sono corretti e la procedura la solita, c'è qualche accorgimento particolare che devo seguire? :(
Grazie

Corsi 2008 a Mestre: Dreamweaver CS3,WebMarketing e tanti altri
 Il mio Blog

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: includere flash in un template
« Risposta #1 il: 08 Feb 2007, 14:12:41 »
Se hai schermata bianca hai sbagliato il percorso di richiamo al filmato!! Non ci sono accorgimento particolare che devi seguire.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2007, 14:46:08 »
bhe nel dubbio ho provato lo stesso codice in una pagina statica e funziona... ho provato anche a copiare e incollare l'url che uso nella barra degli indirizzi e funziona, non contento ho reso dinamico il path in modo che si peschi il path... niente, probabilmente sarà una cavolata dimenticata da qualche parte... nel frattempo ho incluso il flash nel vecchio modo, tanto non è un menù di navigazione...
grazie lo stesso  :)
 Il mio Blog

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2007, 00:09:03 »
è da ridere.... le ho provate tutte ma proprio non ne vuole sapere... se includo flash via javascript nel template mi da un buco bianco, sembra che non trovi il flash... eppure il path glielo fornisco assoluto.... se lo includo solo embeded e object tutto ok (con gli stessi dati!!!!) mentre lo script su una pagina statica funziona perfettamente!
 Il mio Blog

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2007, 10:16:34 »
è da ridere.... le ho provate tutte ma proprio non ne vuole sapere... se includo flash via javascript nel template mi da un buco bianco, sembra che non trovi il flash... eppure il path glielo fornisco assoluto.... se lo includo solo embeded e object tutto ok (con gli stessi dati!!!!) mentre lo script su una pagina statica funziona perfettamente!

Puoi postare lo script che inserisci?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif