Back to top

Autore Topic: Impostazioni Componente SmartFormer  (Letto 3943 volte)

Offline berva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impostazioni Componente SmartFormer
« il: 18 Nov 2010, 18:58:46 »
Ciao ho una domanda su il componente SmartFormer, sono riuscito a crearlo e a attivarlo ma non riesco a trovare come inviarlo su un determinato e-mail, le prove che ho fatto vanno ma si ferma nell’amministrazione, ciò significa che ogni volta per guardare se mi hanno inviato una richiesta devo effettuare il ligin e andare sotto Componenti, aprire i modulo SmartFormer Manager e solo li riesco a vedere.

Grazie in anticipo :-\
« Ultima modifica: 19 Nov 2010, 12:31:54 da berva »

Offline incubo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impostazioni Componente SmartFormer
« Risposta #1 il: 07 Gen 2011, 11:12:12 »
Ho il tuo stesso problema! novità?

Offline berva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2011, 17:34:55 »
Ciao, purtroppo nessuna novità.

Offline sashaf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2011, 17:38:46 »
Ciao Per far funzionare l'ivio della mail ad un determinato indirizzo utilizza queste impostazioni del button:

in on click metti: go to the selected page e in parte metti pagina 2( o la tua successiva)
Save in the database: E-mail data lo spunti
email to: metti la mail alla quale vuoi ricevere il form

poi nella pagina due metti un semplice testo tipo: grazie per aver compilato il notro questionario!
così funziona.
fammi sapere, ciao :)

Offline siid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Apr 2011, 12:31:04 »
Salve sono nuovo del forum.
Intanto complimenti a tutti.

Ora vorrei chiedervi un aiuto. Sto utilizzando il componente smartFormer, lo trovo fantastico perchè riesce a fare tante cose, ma ho un problema legato all'invio dell'e-mail? ho provato la procedura indicata sashaf ma non mi va...altri aiuti? inoltre vorrei sapere un'altra cosa... ho più pagine sul Form, all'ultima pagina ho inserito un bottone SALVA e uno INVIA, il primo vorrei che mi salvasse tutti i campi delle diverse pagine, ma mi crea una stampa pdf solo dell'ultima....come posso aggirare questo problema? Oltre ovviamente all'INVIO che al momento mi salva solo nel DB da pannello di controllo ma non sull'e-mail.

Grazie mille

Offline pinorave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Nov 2011, 14:08:55 »
Ciao Per far funzionare l'ivio della mail ad un determinato indirizzo utilizza queste impostazioni del button:

in on click metti: go to the selected page e in parte metti pagina 2( o la tua successiva)
Save in the database: E-mail data lo spunti
email to: metti la mail alla quale vuoi ricevere il form

poi nella pagina due metti un semplice testo tipo: grazie per aver compilato il notro questionario!
così funziona.
fammi sapere, ciao :)
Ciao, volevo dire che ho installato smart former ed eseguito le procedure di configurazione come hai indicato per indirizzare i dati del form ad un indirizzo mail, il caso strano è che per un pò ha funzionato, poi avendo avuto la necessità di aggiornare il form, dopo averlo salvato ha smesso di funzionare, mentre i dati in data base vengono registrati. Qualcuno può dare una risposta?

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Feb 2012, 14:40:48 »
salve, mi unisco alle richieste precedenti. se compilo il modulo che ho creato con Smartforme riesco a leggere i dati solo dalla preview e non arrivano alla mia mail (ne ho messe 2, tra l'altro...). Come posso fare?
Grazie anticipatamente

Web Design Bolzano Kreatif