Ciao ragazzi, la mia è una richiesta di chiarimento. Sto completando un sito che ne sostituirà uno vecchio fatto in WPress. Nel configurare il file configuration.php per il server ho cercato di prendere delle info da quello di WPress (che si chiama wp-config.php) e tra le righe ho notato che fa riferimento ad una pwd del database (define('DB_PASSWORD', 'XXXXXX');.
Ci ho smadonnato abbastanza perché erroneamente inserivo la pwd nella stringa "public $password" prima che il mio cervello si accendesse dicendomi che quella pwd era dell'host, dato che mi avevano già passato. Mi è rimasta comunque una curiosità, anzi due:
- c'è un metodo per inserire una pwd in ogni database che si crea opp è generata in automatico? E come si fa a conoscerla?
- in configuration.pgp la stringa "public $secret = 'XXXXXXXXXX" viene generata in automatico all'installazione?
Vi ringrazio anticipatamente, se sapete rimandarmi anche a qualche pagine che lo spieghi mi fareste un favore. Ho cercato in merito all'argomento, ne parlano, però nessuno in maniera cosi attinente alla mia richiesta.
Ciao!