Back to top

Autore Topic: difetti joomla 2.5.1  (Letto 1318 volte)

Offline Zio Lupo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
difetti joomla 2.5.1
« il: 15 Feb 2012, 09:23:55 »
 Ciao a tutti

Qualcuno mi può spiegare perchè se utilizzo la versione di joomla 2.5.1 e creco di trasferire tutti i sui file nella Root di filezilla il trasferimento dei file non avvinene??? :o

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:difetti joomla 2.5.1
« Risposta #1 il: 15 Feb 2012, 09:47:41 »
Scusa Zio Lupo, non capisco cosa stai descrivendo. Filezilla è un programma per il trasferimento via FTP; se tu hai le autorizzazioni corrette devi poter scrivere nelle cartelle di Joomla. Controlla i permessi e settali nel modo corretto
martino

Offline Zio Lupo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:difetti joomla 2.5.1
« Risposta #2 il: 15 Feb 2012, 10:51:38 »
Ciao Martino

prima di tutto grazie per avermi risposto. Io sto realizzando il mio sito internet grazie alla guida che ho preso nell sito www.joomla.it/presentazione-joomla.htlm ho comprato il dominio e il gestore del hosting mi ha fornito tutti i dati corretti (credo di averli settati bene perchè FileZilla mi ha riconuscioto questo passaggio) nel passaggio successivo mi chede di caricare nella Root di FileZilla la vesione di Joomla che precedentemente ho scaricato, Il PROBLEMA è che quando trasferisce i File di Joomla 2.5.1 salvati nel mio System (C:) del mio computer, al alla Root del Programma di Filezilla il trasferimento dei file non vengono riconosciuti da FileZilla.

Spero che almeno sia riuscito a farti capire il mio problema.

Web Design Bolzano Kreatif