Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery e youtube  (Letto 1370 volte)

Offline superblood

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio Gallery e youtube
« il: 15 Feb 2012, 15:32:20 »
Ho cercato tanto una gallery, finchè non mi son imbattuto in questa fantastica Galleria, STUPENDA e dalle mille funzionalità intelligenti.
Una sola cosa mi chiedo, è possibile integrare video di youtube sulla gallery, magari mettendo all'interno di una cartella un file xml contenente la lista di link youtube che il flash si prende in pasto e genera la galleria di filmati?
Ho cercato e non ho trovato nulla, mi dispiacerebbe però dover far riferimento ad un'altra gallery visto che questa è completa ed è come piace a me, semplice ed intuitiva!
Vorrei inoltre chiedere se è possibile fare una cosa di questo tipo : Ho diverse cartelle di immagini ed utilizzo la mediagallery skin, quindi ho una lista di cartelle e relative immagini, mi chiedevo se è possibile da link balzare direttamente in una delle cartelle relative al link. Per esempio, se ho la cartella "limoni" quando clicco sul link limoni entrare nella gallery alla cartella "limoni".
Spero di essere stato chiaro e ringrazio fin da ora colui il quale mi risponderà.

Marco

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery e youtube
« Risposta #1 il: 15 Feb 2012, 15:57:26 »
ciao superblood,
no, niente video da youtube e l'unica galleria che puoi linkare è la skin futura.

Web Design Bolzano Kreatif