Back to top

Autore Topic: Cerco componente catalogo/galleria/qualcosa di simile  (Letto 2410 volte)

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao a tutti... Ho bisogno di un componente particolare che non riesco a trovare assolutamente.

Ho un'elenco di immagini, a cui assegno:

Foto: (solitamente due)
Produttore:
Descrizione:
Prezzo:
Luogo:
Link:

E dovrebbe anche permettere di votare l'articolo agli utenti.

Tutto ciò però non deve essere accompagnato da uno store online.. Io non vendo niente, catalogo articoli presenti in un gioco online, e la maggior parte sono gratuiti, quindi dovrebbe magari gestirmi che, quando inserisco il prezzo a €0 lo sostituisca con FREE o GRATIS.

Io non trovo nulla che faccia ciò che mi serve.. Virtuemart fa troppe cose ed è troppo complesso da gestire.. A me serve qualcosa di più essenziale.

In J15 usavo DJ Catalog 2, ma per 1.7 esiste solo una versione a pagamento che non intendo comprare..

Idee? Grasie
http://www.allise.net Se avete la PS3 dateci un occhiata :D

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cerco componente catalogo/galleria/qualcosa di simile
« Risposta #1 il: 04 Gen 2012, 23:28:41 »
phoca gallery permette di votare le foto, la vedo un pò dura per la descrizione, prezzo, ecc. xche non ha tutti quei campi da compilare ma se ci smanetti un pò magari tiri fuori qualcosa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2012, 23:29:33 »
Volevo evitare di programmare io... anche perché so programmare in PHP ma PHP applicato a Joomla non l'ho mai provato..

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2012, 23:36:50 »
ma adesso che mi ci fai pensare negli articoli di joomla c'è la funzione standard per attivare la votazione, se usi quella ed il resto ti carichi sul tuo sito le 2 foto con i campi che desideri il gioco è fatto no??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2012, 00:54:35 »
Sobipro ha quelle caratteristiche.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Gen 2012, 12:39:56 »
Grazie lo sto installando così lo provo un po

non si installa.. l'ho scaricato da qui: http://sobipro.sigsiu.net/download/sobipro/52-SobiPro-Full
ma mi dice:

JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
Il percorso non ha un pacchetto valido.

é un normalissimo .tgz e lo riesco ad aprire con FileRoller... non capisco :/

PS. Risolto, ho aumentato il tempo massimo di esecuzione di PHP e si è risolto, ho anche dovuto installare sul server il supporto SOAP.

Ora lo sto provando.
« Ultima modifica: 05 Gen 2012, 13:17:37 da lady r »

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Feb 2012, 18:05:09 »
PS. Risolto, ho aumentato il tempo massimo di esecuzione di PHP e si è risolto, ho anche dovuto installare sul server il supporto SOAP.
Lady r...stavo per buttare Sobicoso nel cestino dopo 3 giorni di musate e tu mi dai la soluzione così, tomo tomo cacchio cacchio? Sì ora ho qualche aggiustamento da fare, ma minimo ti bacio in fronte! :)
Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. (Dave Barry)

Web Design Bolzano Kreatif