Back to top

Autore Topic: Il proprietario , mi chiede una galleria simile  (Letto 1438 volte)

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il proprietario , mi chiede una galleria simile
« il: 15 Feb 2012, 20:34:42 »
a quella in basso, negli highlights ...  http://www.scuderiacoloni.com/it/home.html#next

Ma non saprei da dove iniziare... c'è un modulo o un componente , che mi permetta di inserire una cosa del genere, in fondo ad un articolo ?

In sintesi.. nell'articolo descriviamo il prodotto... in fondo, una galleria, con lo stesso effetto, di tutti i montaggi di quel prodotto...
Questa cosa la replico poi per ogni prodotto.... gli ordini sono ordini...

Idee ??

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Il proprietario , mi chiede una galleria simile
« Risposta #1 il: 15 Feb 2012, 21:43:41 »
Hai dato un'occhiata ad Oziogallery?!
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2012, 22:00:13 »
no perche l'ultima volta che ci avevo provato non ho avuto un bel rapporto...

Non saro stato capace a configurarlo..

Puoi aiutarmi ?

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2012, 22:29:36 »
Aggiungo.. che ho appena installato Ozio Gallery che odio con tutto il mio cuore... ma con quasiasi SKIN, non mi carica manco una foto...

Bhaa...

Chiedo Help..

se qualcuno mi puo dare una dritta fornisco le credenziali del pannello... tanto siamo in ambiente di test---

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2012, 09:26:50 »
Ve prego , lo so che stresso.. ma vorrei solo rispondere si, riesco a farlo.. che poi in realta il lavoro verrebbe solo grazie  a voi, oppure no, non si riesce a fare :)

un'anima pia... ci sara :)

Son disposto a compensi.... :) birra in zona genova, o zone prossime ai circuiti ( firenze , misano , roma ) :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Feb 2012, 09:46:53 »
capisco che chi ci capita con quelli che "voglio come questo qui"  passa i guai, quello non è altro che uno script  credo un javascrit,
se apri il codice della pagina CTRL U con firefox vedi tutte le righe, non ti resta che fare una ricerca e trovare lo script, magari comprarlo, fai prima il preventino al desideratore che nel frattempo o quanto vede il preventivo magari cambia idea e si accontenta di qualsiasi altra cosa purchè "compresa nel prezzo"
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Feb 2012, 09:54:04 »
Francescooo... Quanto tempo... Mi avevi gia aiutato  qualche mese fa per altre cose... Grazie della risposta... ora ci do un'occhio.. immagino quindi che un modulo gia pronto nun ce stia...

Come sempre ti ringrazio .. e molto...

Web Design Bolzano Kreatif