Ho pubblicato un'altra fhoto con errore che compare dopo l'installazione, spero che sia utile per il mio problemaSALVE VOLEVO INSERIRE UNA GALLERIA CON OZIO GALLERY3 ED SOTTO LA DESCRIZIONE...
TRAMITE LE SEGUENTI ISTRYZIONI WIKY:.
Il plugin
Utilizzo del plugin per inserire le gallerie in contenuti o moduli: Nella pagina principale del componente Ozio Gallery3 in
amministrazione di Joomla è presente l'elenco delle voci di menu che creano le gallerie ed il rispettivo "codice plugin". Copiare il codice del plugin di una determinata voce di menu creata con Ozio Gallery3 all'interno di un un contenuto di Joomla per visualizzare all'interno di questo contenuto la galleria riferita a quella voce di menu. Per esempio il codice plugin di una voce di menù potrebbe essere:
{oziogallery 118} e può essere copiato ed incollato in un articolo e quella galleria apparirà nell'articolo nella posizione in cui è stato incollato quel codice.
ALLEGO LE FHOTO : SU AMMINISTRAZIONE NON è PRESENTE NESSUN RIFERIMENTO A OZIOGALLERY ;
IN COMPONENTI NON è PRESENTE OZIOGALLERY
HO DISINSTALLATO LA OZIO ED ELIMINATO IL PLUGIN E LE CARTELLE CON FTP , HO RINSTALLATO , MA NIENTE DA FARE....
POTETE AIUTARMI?
GRAZIE IN ANTICIPO
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]