Back to top

Autore Topic: [Risolto] Connessione annullata back-end joomla 1.7  (Letto 1222 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Connessione annullata back-end joomla 1.7
« il: 16 Feb 2012, 17:29:27 »
Ciao, ho un problema. Dopo aver installato joomla 1.7 (per poter poi usare il componente virtuemart), sono andato nel back end per iniziare a scrivere qualche articolo ma ogni volta che provo a schiacciare qualche tasto (nuovo articolo, gestione articoli, etc.) mi appare la schermata di errore:

La connessione è stata annullata     
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.     
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Cosa mi consigliate di fare? Lavoro in locale ed ho un altro sito che sto implementando e funziona perfettamente. Uso easy-php.
« Ultima modifica: 17 Feb 2012, 13:04:06 da napster90 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Connessione annullata back-end joomla 1.7
« Risposta #1 il: 16 Feb 2012, 18:44:48 »
Invece di easyphp usa xampp necessariamente versione 1.7.3

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Connessione annullata back-end joomla 1.7
« Risposta #2 il: 16 Feb 2012, 18:58:56 »
Grazie per la risposta tomtomeight. Che strano però non avevo mai avuto problemi con easyphp, nemmeno con joomla 1.5 (che ricordi).  ??? Spero di risolvere così. Altrimenti mi conviene scaricarmi la versione joomla 1.5, installare virtuemart e vedere se va tutto bene. Provo e poi nel caso riuscissi nell'impresa metto risolto. Bye. ;D

Web Design Bolzano Kreatif