Back to top

Autore Topic: [risolto] acajoom free: come modificare testo newsletter  (Letto 1244 volte)

Offline andreac81_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un sito con Joomla 1.5.25 e ho installato acajoom free (la versione è Acajoom News 5.3.0).

Ho creato una newsletter e per fare un test l'ho inviata alla lista di contatti che contiene solamente il mio indirizzo mail. Ora vorrei fare un paio di modifiche al testo della newsletter e inviarla alla lista che contiene tutti  i contatti.
Ho fatto i seguenti passi:
- dal menu newsletter selezioni tramite radio button la newsletter che mi sono inviato
- clicco sul pulsante "edit"
- appare il testo della newsletter ma non è modificabile.

Dove sbaglio?

Grazie.

« Ultima modifica: 16 Feb 2012, 19:06:43 da andreac81_ »

adottauncane

• Visitatore
Re:acajoom free: come modificare testo newsletter
« Risposta #1 il: 16 Feb 2012, 16:51:52 »
Ciao andreac81_,
non sbagli, è così. Fai una nuova news letter scegliendo il nuovo gruppo di utenti. Per ovviare a questo inconveniente di solito creo un articolo e poi linko quello direttamente. Se hai più di una lista.

Offline andreac81_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:acajoom free: come modificare testo newsletter
« Risposta #2 il: 16 Feb 2012, 19:06:06 »
Quindi per evitare di riscrivere ogni volta il testo da zero, mi conviene magari salvarlo su notepad prima di inviare la newsletter di prova.

adottauncane

• Visitatore
Re:[risolto] acajoom free: come modificare testo newsletter
« Risposta #3 il: 16 Feb 2012, 22:24:25 »
Sì, oppure fai una categoria apposta Newsletter e metti lì i testi dell News come articoli e poi li richiami all'interno della News dalle opzioni a destra.

Web Design Bolzano Kreatif