Back to top

Autore Topic: Community builder - logout action invece di Users list  (Letto 1518 volte)

Offline JooPepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta... Il mio problema è questo: Ho installato joomla 1.7 e community builder con relativi moduli e plugin.
Quando vado a creare una nuova voce di menu e seleziono "comprofiler-->user list" mi da sempre come tipo di menù "Logout action" e quindi non posso collegare la voce di menù ad una lista specifica creata in precedenza. Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? come lo avete risolto?

Offline JooPepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community builder - logout action invece di Users list
« Risposta #1 il: 10 Nov 2011, 12:02:18 »
nessuno può aiutarmi???

Offline thezak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2011, 22:15:39 »
ciao, se non hai già risolto nel frattempo prova cosi:

crei la tua lista e salvi, poi rientri nella stessa e in alto vedi la voce "url" (che copierai).. poi devi andare nelle voci di menu, selezionare la voce "url esterno" e ci incolli il link di cui prima..

se hai una lista soltanto questo non dovrebbe servire perchè va in automatico su quelle di default.

per quanto riguarda il fatto che scrive "logout action" vai super-tranquillo... è proprio CB fatto cosi.

ciao.

Offline JoeTheBronx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2012, 08:32:13 »
ciao a tutti
anche io ho lo stesso problema.

ma se da in automatico logout action allora dove indico l'id della lista da collegare a quella voce di menu?
si deve per forza passare dall'url esterno???

Web Design Bolzano Kreatif